Belle immagini e un attento studio del design
Per questo nuovo progetto di comunicazione multimediale, siamo partiti con lo studio e la realizzazione del Logo aziendale per gettare le basi di quella che è poi diventata la Brand Identity aziendale.

Quando bisogna affermarsi in un mercato ancora abbastanza vergine, come quello delle visite veterinarie a domicilio, le scelte creative la fanno da padrona, poiché non abbiamo vincoli da seguire nello sviluppo del sito web. Lo scopo è attrarre l’attenzione del visitatore e rendergli facile il primo contatto.

Anche la presentazione dei servizi offerti è resa in modo accattivante in modo accattivante; cercando di non apparire troppo seriosi, si è cercato di dare personalità al progetto grafico, sia nella scelta delle immagini (quelle di corredo sono immagini ben realizzate ma buffe) sia nella distribuzione dei contenuti e nei pattern di sfondo alle varie sezioni di layout.
Call to Action con i colori di Brand

I colori utilizzati sono quelli del Brand, in modo da creare e rafforzare l’Identità di Marca (Brand Identity) agli occhi del visitatore e dare concretezza e autorevolezza allo Studio Veterinario.
Un invito all’azione è rivolto a chi, indeciso, necessita di essere spronato per fare il primo passo e contattare l’Azienda.

Abbiamo sviluppato questo tema WordPress affinché il vostro sito risulti bello ed elegante a vedersi e facilmente navigabile su tutti i dispositivi; il layout delle pagine si adatterà automaticamente per fornire una visualizzazione ottimale dei contenuti, sia che si utilizzi un pc desktop (con un monitor di qualsiasi risoluzione), sia un tablet o uno smartphone.
Veterinario da Te utilizza CSS media query, con diverse impostazioni di layout per le diverse dimensioni dello schermo. Non sarà più necessario fare uno zoom o scorrere orizzontalmente la pagina del vostro sito sul telefono cellulare. Se siete alla ricerca di un layout semplice e professionale che è già predisposto per un utilizzo anche attraverso Mobile e Tablet, come Veterinario da Te,