“Migliore” è una misura soggettiva. Alla domanda, Philip J. Schneider, AIA, direttore dell’Istituto nazionale delle scienze dell’edilizia, ha dichiarato che “ottenere il prossimo progetto, ovviamente, è sempre la sfida più grande” per le imprese di ingegneria. Poiché i ricercatori e i membri del comitato di selezione visitano i siti web come parte del processo di ricerca dei fornitori e di riesame delle offerte, i siti Web “migliori” aiutano le aziende a vincere progetti, fornendo i dati giusti ai visitatori, ai ricercatori e ai responsabili delle decisioni e ispirando fiducia. Tre fattori chiave che lo rendono possibile:
- Design del sito Web : poiché la reputazione, la fiducia e la credibilità significano tutto in questo settore, un sito Web di progettazione ideale proietta l’immagine di un’azienda professionale, affermata, di successo e finanziariamente stabile.
- Esperienza dimostrata – È importante fornire la convalida per i membri del comitato di selezione. La corretta presentazione dei progetti passati, la forza del team esecutivo e l’esperienza dello staff sono di fondamentale importanza.
- Esperienza utente del sito web positiva – L’ingombrante architettura delle informazioni, l’impaginazione dei contenuti e la difficile lettura del testo, un problema comune per i siti Web di progettazione, sono irritanti e creano un’impressione negativa duratura. Avere una buona User Experience gioca un ruolo importante nel modo in cui i visitatori percepiscono l’azienda.
Questo sito di ingegneria, che vi mostriamo nel nostro portfolio clienti, ha ottenuto punteggi elevati in tutti e tre i punti.