Condividi la tua energia sul web con il tema Reiki WordPress

Siamo sempre alla ricerca di nicchie di mercato che necessitano di un sito Web eccezionale come chiunque altro, ma a volte è difficile trovare il tema giusto. Per quanto ne sappiamo non esiste un tema reiki WordPress sul mercato che è specificamente progettato per le pratiche di reiki. Ciò significa che l’opzione migliore è stata quella di creare su misura il sito per Letizia, una nostra cliente e (ormai) grande amica. Non è una brutta cosa, perché abbiamo riversato il nostro cuore e la nostra anima in questo progetto.

Questo modello WordPress a tema reiki ha tutto ciò che ti aspetteresti dal design costruito attorno a questo tipo di servizio. Ha un design discreto ma forte, che incorpora una navigazione intuitiva per le sessioni di reiki e lezioni di reiki. Entrambi hanno una propria visione d’insieme. Oltre a ciò ha una pagina per il team, se non operi da solo, una sezione FAQ, inviti all’azione che puntano a una pagina con un calendario di Google, testimonianze sia su una pagina dedicata che sulla home page e, naturalmente, un sezione blog. In altre parole, è un tema ottimizzato per gli specialisti del reiki.

Design pulito

Abbiamo progettato il tema reiki WordPress in modo tale che i visitatori del sito Web possano facilmente trovare le informazioni giuste. Che si tratti di lezioni, sessioni di reiki o di saperne di più sulla tua attività.

Chiaro invito all’azione

Anche se ti proponi di aiutare le persone, non puoi farlo gratuitamente. Ecco perché, su importanti aree del tema reiki WordPress, troverai inviti all’azione che propongono alle persone a prendere un appuntamento.

Informazioni biografiche interessanti

Qualsiasi azienda che opera nel settore delle arti olistiche è un’azienda che si basa sulla fiducia in larga misura. Far sapere ai tuoi clienti con chi hanno a che fare è molto importante per stabilire la fiducia.

Sottoscrizione alla Newsletter

Non fa male includere un abbonamento alla newsletter e iniziare a costruire un elenco di persone interessate ai nostri servizi olistici. Puoi informarli di nuovi trattamenti, informazioni pratiche e dei tuoi ultimi articoli sul blog.

Testimonianze

Riteniamo che una sezione di testimonianze dovrebbe essere su qualsiasi sito Web. Ecco perché abbiamo incluso una sezione nella home page di questo tema reiki WordPress e l’aggiunta di una pagina di testimonianze dedicata.

Integrazione con i social media

È probabile che tu sia già attivo su vari social media come Facebook, Twitter o Instagram. Abbiamo perciò reso semplice l’opzione affinché sia possibile collegarti a uno di questi account all’interno del tema.

Panoramica delle sessioni di reiki

Le tue sessioni di reiki sono la pietra angolare della tua pratica e meritano la loro importante sezione sul tuo sito web. Abbiamo creato una pagina una panoramica che collega alle singole sessioni di reiki sottostanti.

Panoramica delle lezioni di reiki

Abbiamo riutilizzato l’obiettivo di un design accattivante per le sessioni di reiki e l’abbiamo applicato alla panoramica delle lezioni di reiki. Una pagina di panoramica che collega a singole pagine di descrizione.

Panoramica delle tariffe

Naturalmente le persone vogliono sapere quali sono le tariffe per i vari servizi. C’è perciò la possibilità di attivare la sezione con le tariffe, che possono essere facilmente aggiornate in autonomia, per riflettere quelle che hai da proporre per la tua pratica reiki.

Panoramica del team

Se hai un team di persone appassionate all’interno della tua organizzazione, la pagina di panoramica del team ti aiuta a presentare ogni singolo membro con una foto di anteprima e una piccola biografia.

Sezione FAQ

Ci sono molte idee sbagliate su cosa sia il reiki e sul valore aggiunto che può avere nella vita delle persone. La sezione FAQ è un ottimo modo per fornire alcune informazioni che possono chiarire queste idee sbagliate.

Sezione blog

Se stai pensando di blog su argomenti relativi a reiki, questo tema WordPress ti soddisferà. Con una panoramica completa del blog e singoli post già pubblicati; con una gestione facilitata per la modifica e l’espansione dei contenuti.

Pagina di contatto

Abbiamo aggiunto una pagina di contatto ben strutturata con una mappa di Google che copre l’intera larghezza dello schermo, un modulo di contatto e un’area per la visualizzazione delle informazioni di contatto generali.

Google Calendar

Se utilizzi la funzionalità di Google Calendar (o vuoi) puoi farlo. Il tema WordPress per il Reiki viene fornito con un calendario degli eventi che puoi scambiare con il tuo Google Calendar.

Orari di apertura

Proprio come con le tariffe, gli orari di apertura della tua pratica possono essere facilmente regolati. E se non ti piace che siano nella barra laterale, puoi semplicemente copiarli e incollarli in un’altra area del tuo sito.

Il tema per attività Reiki WordPress assicura che il tuo sito avrà equilibrio e armonia. Ogni contenuto del tema Reiki WordPress può essere facilmente modificato e aggiornato per le vostre esigenze. E qualsiasi modifica apportata al tema sarà perfetta su qualsiasi dispositivo. Il tema Reiki WordPress è pienamente reattivo senza che tu debba fare nulla per renderlo tale. Non devi preoccuparti di quale dispositivo viene utilizzato per visualizzare il tuo sito Web. Sarà un sito bello sui più piccoli smartphone e fino ai più grandi monitor widescreen.

Con il vostro sito web avrà un Responsive Design

 è un tema WordPress con Responsive Design. Con questo tema WordPress, il vostro sito risulterà bello ed elegante a vedersi e facilmente navigabile su tutti i dispositivi; il layout delle pagine si adatterà automaticamente per fornire una visualizzazione ottimale dei contenuti, sia che si utilizzi un pc desktop (con un monitor di qualsiasi risoluzione), sia un tablet o uno smartphone. utilizza CSS media query, con diverse impostazioni di layout per le diverse dimensioni dello schermo. Non sarà più necessario fare uno zoom o scorrere orizzontalmente la pagina del vostro sito sul telefono cellulare. Se siete alla ricerca di un layout semplice e professionale che è già predisposto per un utilizzo anche attraverso Mobile e Tablet, è sicuramente il tema per voi.