Molte le varianti di layout possibili con il tema Vertex

Vertex è un tema WordPress stupefacente; il layout di questo nuovo modello è stato creato per  mostrare in un modo mozzafiato i prodotti e i contenuti del tuo sito web. La navigazione si sviluppa dall’alto verso il basso e, man mano che si scende, i testi e le immagini vengono mostrati in una maniera accattivante, con splendide animazioni che si costruiscono automaticamente via via che si fa scorrere lo schermo verso il basso.

L’Homepage ti dà la possibilità di coinvolgere i visitatori e raccontare la tua storia attraverso le gallerie, i cursori visuali, le aree animate ed elegantemente separate le une dalle altre, con ariose delimitazioni degli spazi che offrono una “visualizzazione leggera”; puoi mostrare le testimonianze degli utenti, le presentazioni dei membri del tuo team e qualsiasi altra informazione necessiti di essere nobilitata sin dalla pagina iniziale del tuo sito internet.

La logica con cui è stato sviluppato il sito internet e il modo in cui i contenuti vengono presentati sono un chiaro invito all’azione dell’utente/visitatore, che sarà senz’altro attratto da questo tuo racconto e ciò si trasformerà in maggiori possibilità di contatti, feedback e conversioni. Il Tema Vertex, che ti proponiamo come modello base di sviluppo per la creazione del tuo nuovo sito web, è un concentrato di raffinatezza ed attenzione alle piccole cose; ogni elemento del template è stato progettato con una meticolosa cura dei dettagli e dei particolari che doneranno forza e concretezza professionale alla tua immagine aziendale e alla tua Brand Identity.

Con Vertex il vostro sito web avrà un Responsive Design

Vertex è un tema WordPress con Responsive Design. Con questo tema WordPress, il vostro sito risulterà bello ed elegante a vedersi e facilmente navigabile su tutti i dispositivi; il layout delle pagine si adatterà automaticamente per fornire una visualizzazione ottimale dei contenuti, sia che si utilizzi un pc desktop (con un monitor di qualsiasi risoluzione), sia un tablet o uno smartphone. Vertex utilizza CSS media query, con diverse impostazioni di layout per le diverse dimensioni dello schermo. Non sarà più necessario fare uno zoom o scorrere orizzontalmente la pagina del vostro sito sul telefono cellulare. Se siete alla ricerca di un layout semplice e professionale che è già predisposto per un utilizzo anche attraverso Mobile e Tablet, Vertex è sicuramente il tema per voi.