Volete dare un tocco raffinato al vostro progetto web?

Scoprite Isabelle, un tema WordPress chic e al femminile per le blogger alla moda che parlano di moda, bellezza e nuove tecnologie: look raffinato per un pubblico elegante e attento, con dei particolari vagamente “Country” che lo rendono assai particolare e unico. Meravigliosa la possibilità, integrata in questo tema, di inserire delle immagini degli articoli pubblicati in una presentazione animata (la galleria nella parte alta della Home Page), per evidenziare le novità o le informazioni più interessanti.

Un tema WordPress “al femminile”, adatto al mondo della moda

Più in basso, è possibile scegliere di visualizzare gli articoli completi o estratti, con il contenuto testuale riassunto (automaticamente), con le miniature di anteprima. Interessante l’allineamento in due colonne (come il sito dimostrativo), anche se è possibile mostrare gli articoli a tutta larghezza, senza la sidebar laterale.

Caratteristiche avanzate per il vostro sito internet

  • RESPONSIVE LAYOUT:  su desktop, tablet e smartphone il vostro sito sarà sempre bellissimo e il contenuto verrà automaticamente ri-distribuito per adattarsi alle diverse risoluzioni dello schermo.
  • FEATURED SLIDER: gli articoli più popolari (o i più recenti) sono automaticamente mostrati in bella vista nella presentazione animata in home page, con la possibilità di impostare lo scorrimento automatico (auto-scrolling).
  • CROSS BROWSER SUPPORT: abbiamo testato il sito web su diversi sistemi operativi e sui browser più popolari. Funziona alla perfezione!

Personalizzazioni spinte e sviluppo su misura di nuove funzioni

Ovviamente, personalizzeremo il modello proposto per il sito web con il vostro logo, i colori che più vi aggradano. Potete scegliere di attivare o disattivare lo slider, aggiungere la favicon o chiederci di implementare o modificare le funzioni di default presentate. Sarà anche possibile sviluppare il vostro sito internet in diverse lingue, implementare il codice di Google Analytics per monitorare l’affluenza degli visitatori.

Vi piace un sito internet come questo ma volete risparmiare? Lo realizziamo noi, ad un prezzo piccolissimo giusto!

Se non siete in grado di affrontare una spesa troppo elevata per veder realizzato il vostro sito internet su misura e se non volete accontentarvi di un sito fai da te, realizziamo noi il vostro progetto web, utilizzando questo tema WordPress come modello; così potrete risparmiare i soldi di sviluppo (partendo da zero) di un sito internet.

Non vi piace l’idea di risparmiare?