Cosa è esattamente il rendering?
Il rendering si riferisce al processo di costruzione di file di output di animazioni al computer. Quando si renderizza un’animazione, il programma di animazione prende i vari componenti, le variabili e le azioni in una scena animata e costruisce il risultato finale. Un rendering può essere una singola immagine o una serie di immagini (fotogrammi) salvate singolarmente o in sequenza in formato video.
In animazioni molto complesse, il rendering può richiedere una grande quantità di tempo, poiché il programma (Maya, 3ds Max, Cinema 4D, ecc.) elabora ogni pixel in ciascun frame. Alcuni programmi possono eseguire anche rendering in bassa qualità, che consentono di provare velocemente le impostazioni di rendering, per essere sicuri che l’animazione, modelli, o gli effetti si comportino secondo le aspettative.
Partiamo dallo storyboard
La squadra EM3DESIGN vi assisterà passo, passo. Si inizia con uno storyboard su carta, per arrivare alle più incredibili animazioni architettoniche. Le nostre animazioni 3d alimenteranno le vostre presentazioni e coinvolgerete il vostro pubblico sul web o nel vostro centro commerciale.
Noi offriamo una soluzione completa di modellazione 3D, animazione, rendering e compositing per creare immagini, video animazioni emotion graphics.
Per approfondire il concetto di rendering applicato all’Architettura d’interni e come descrivere visivamente elementi di Interior Design, seguite il link.
Gli esempi della galleria in alto mostrano:
- Rendering fotorealistico applicato all’Architettura d’Interni.
- Modellazione e Rendering di interni.
- Computer Animation e rendering per Interior Design.