Vi hanno già chiesto il biglietto da visita? E voi?

Quella che vi mostriamo è un esempio professionale di immagine coordinata per i principali formati grafici istituzionali: biglietti da visita, carta intestata e busta da lettere. Se volete risparmiare tempo e soldi senza rinunciare alla cura della vostra immagine aziendale, possiamo personalizzare per voi i file dell’esempio, con i vostri dati e il vostro logo (se lo avete) o utilizzare quello proposto.

Ha ancora senso avere il proprio biglietto da visita?

Non sottovalutate l’immagine che date di voi e della vostra azienda all’esterno. Se qualcuno vi ha già chiesto un biglietto da visita e voi non lo avevate, siete già in ritardo. Certi simboli sono ancora “necessari” anche in quest’era totalmente digitale. Poter consegnare un qualcosa di fisico e tangibile, nelle mani di un vostro cliente, dà un senso di solidità e serietà alla vostra immagine professionale.

Personalizziamo il progetto secondo le vostre esigenze

Si prega di inserire nel form in basso tutti i dati necessari e allegare, se disponibile, il logo in formato vettoriale (.pdf, .ai, .eps, ecc.) o raster ad alta risoluzione con trasparenza (.psd, .png, .tif, ecc.). Faremo un controllo del materiale inviato e vi ricontatteremo per il pagamento.

Forniremo i file di layout in PDF (CMYK), pronti per la stampa ad alta risoluzione (in offset o digitale) presso il vostro tipografo di fiducia.
Oppure se indicate anche il numero delle copie necessarie, vi forniremo il preventivo per farvi recapitare direttamente il materiale già stampato; ci occuperemo noi di interfacciarsi con lo stampatore e risolvere qualsiasi eventuale problema legato alla stampa.

Offerta a pacchetto: Carta intestata, Biglietti da visita, Buste da lettera